Alga Klamath

I disturbi di stress, scarsa capacità di attenzione e concentrazione, cattivo umore, esaurimento psichico e depressione, hanno delle cause comuni: squilibri nella trasmissione dei segnali nervosi, stress ossidativi (invecchiamento precoce delle cellule) e carenze nutrizionali.

 

L’alga Klamath fornisce un compendio naturale per risolvere tutti questi disturbi che possono portare a delle vere e proprie alterazioni dell’umore.

 

Il mantenimento del buon umore, dell’attenzione e dell’energia psichica dipendono dal corretto funzionamento dei neurotrasmettitori (come la dopamina), che permettono il passaggio delle informazioni da una cellula nervosa all’altra. I neurotrasmettitori svolgono la loro funzione correttamente grazie ad alcune sostanze come la Feniletilammina (PEA). L’alga Klamath, oltre a essere un’ottima fonte di PEA, contiene potenti sostanze antiossidanti che proteggono e mantengono in buona salute i neuroni. Un incremento di PEA insieme a una leggera attività fisica sono in grado di alleviare, se non di risolvere, le sindromi depressive minori.

 

L’alga Klamath è eccellente anche da un punto di vista nutrizionale: è ricca di acidi grassi essenziali, proteine, amminoacidi, vitamine, minerali e oligoelementi, pur mantenendo un basso contenuto calorico. Numerosa anche la presenza di sostanze antiossidanti, importanti per stress ossidativo e disturbi dell’umore.

 

Va assunta 1 o 2 compresse al giorno per almeno 2 o 3 mesi. Contribuiscono ad alleviare la stanchezza, migliorare il tono dell’umore e a far tornare il sorriso.

 

Alga Klamathultima modifica: 2007-08-31T09:40:17+00:00da bracca82
Reposta per primo quest’articolo